Via Salvatore Matarrese, 2/13 - 70124 Bari
Cell.: 380 1407206 - E-mail: daniele.melchiorre@iad-italia.it



Ultime News
iFrimm

Frimm taglia un nuovo traguardo. Il network bianco e blu sbarca su iPhone con la propria applicazione ufficiale: iFrimm Lite, l’app gratuita che permette di avere a portata di mano le offerte e i servizi del mondo Frimm.


Si tratta della prima volta in assoluto che un’azienda immobiliare italiana mette a disposizione un’applicazione di questo genere. Approvata da Apple alla fine del mese di marzo 2011 e sviluppata da Neperia S.r.l., iFrimm Lite è attualmente disponibile sull’App Store del colosso di Cupertino: l’app può essere trovata tramite computer – cliccare qui per accedere alla pagina dedicata – e iPhone (basterà inserire ”Frimm” nella stringa di ricerca per le applicazioni).


Con pochi semplici gesti iFrimm Lite permette di cercare ogni tipologia di immobile contenuta nel database di Frimm, visualizzare in dettaglio tutte le informazioni e le immagini di ogni singolo immobile, memorizzare i propri immobili preferiti, inviare automaticamente a Frimm la richiesta per la messa in vendita della propria casa, effettuare una valutazione di un immobile, calcolare la rata del mutuo. E non solo, perché con la funzione “Around Me” l’applicazione dà la possibilità di ricercare le offerte targate Frimm nel raggio di 500 metri dalla propria posizione grazie al rilevamento della posizione col GPS.


L’obiettivo è fornire uno strumento di lavoro a tutti gli operatori che fanno parte del nostro network e un’applicazione chiara e utile ai consumatori